Dr Commodore
LIVE

Vodafone, ulteriori rincari su Fibra e ADSL

Vodafone rimodula nuovamente le tariffe

Dopo l’aumento di 3 euro avvenuto a luglio, Vodafone ha pronto un nuovo rincaro di 2,55 euro previsto per novembre 2018. I clienti Fibra e ADSL avranno un aumento complessivo di 5,5 euro al mese per i servizi internet. Nel messaggio che la multinazionale ha pubblicato si legge:

 A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, le offerte di rete fissa aumenteranno di 2,50 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.

I clienti possono recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale. Tuttavia, come scrive Vodafone: “I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto.”

Dopo che gli operatori hanno rimosso il pagamento del modem a favore delle rate di attivazione del servizio pari a 200 euro, probabilmente il passaggio ad un altro operatore richiederà il pagamento del residuo, oltre che di eventuali dispositivi brandizzati Vodafone.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi