Dr Commodore
LIVE

Shueisha rilascia una versione digitale gratuita del numero 32 di Shounen Jump per l’alluvione che ha colpito il Giappone

Il sito ufficiale della rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha ha annunciato che il sito ha realizzato una versione digitale del 32° numero di quest’anno della rivista che sarà disponibile online gratuitamente da oggi fino al 31 luglio. L’annuncio ha spiegato che Shueisha ha reso il numero gratuito per una “misura di emergenza” per le persone che non sono state in grado di comprarlo a causa di ritardi o annullamenti delle consegne a causa della forte pioggia della scorsa settimana. La pioggia, concentrata nell’area occidentale del Giappone, ha causato allagamenti e frane che hanno comportato più di 200 morti e un’estesa evacuazione.

Risultati immagini per Weekly Shōnen Jump
Il 32° numero di Weekly Shounen Jump è uscito il 9 luglio mentre il 33° è uscito il 14 luglio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-17/shonen-jump-issue-posted-for-free-for-limited-time-due-to-flooding-in-japan/.13436 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi