Dr Commodore
LIVE

Risa Itou lancia il manga sequel di Oruchuban Ebichu

Il numero 15 di quest’anno della rivista Manga Action di Futabansha ha rivelato che la mangaka Risa Itou lancerà il manga Oruchuban Ebichu Chu~, nel numero 17 della rivista, che uscirà il 7 agosto. Il manga è un sequel di Oruchuban Ebichu e sarà il primo nuovo manga del franchise da quando è finito il manga originale 11 anni fa.

ebichu
Come il manga originale, il sequel sarà incentrato su Ebichu, un criceto che riesca a capire gli umani. Nel 1999 il manga è stato adattato in una serie anime dallo studio Gainax (Neon Genesis Evangelion, Punta al Top! Gunbuster).

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-17/risa-itou-launches-oruchuban-ebichu-manga-sequel-after-11-years/.134360 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi