Dr Commodore
LIVE

Rilasciati un nuovo trailer e una nuova key visual per il film Aragne no Mushikago

Il sito ufficiale del film Aragne no Mushikago (Aragne: Sign of Vermillion) ha rilasciato un nuovo trailer e una nuova key visual per il film.

Latest PV and key visual for the original crowdfunded anime film “Aragne no Mushikago” (Aragne: Sign of Vermilion); starring Kana Hanazawa. The movie opens in Japanese theaters August 18th.
Sinossi:
La vita potrebbe essere migliore per la timida e ansiosa studentessa universitaria Rin. L’appartamento che ha affittato è a malapena il posto soleggiato che l’annuncio pubblicitario aveva suggerito. Il condominio è cadente, cupo e infestato da problemi nascosti negli angoli bui. Nel vicinato accadono crimini terrificanti. Un sorridente estraneo fa conoscere la sua inquietante presenza. Oltre a questo, Rin realizza che qualcosa di molto più sinistro si sta manifestando, qualcosa che si trova all’incrocio tra mitologia, mostruosità e scienza medica. Determinata a scoprirne di più, Rin visita la libreria, dove incontra un empatico e giovane membro dello staff del posto. Ma quello che imparerà non tranquillizzerà la sua mente.

Saku Sakamoto
ha diretto il film basato sul suo concept originale e sulla sua sceneggiatura, e ha inoltre prodotto le musiche e le animazioni. Il regista e autore Osamu Fukutani ha supervisionato la produzione. Il cast è composto da Kana Hanazawa (Rin), Ayana Shiramoto (la misteriosa Nasuha), Yousuke Itou (il ricercatore del folklore Tokiyo), Fukujurou Katayama (lo sciamano Saion) e da Shougo Batori (Mikaya, un ragazzo con dei segreti).  La pellicola, della durata di 75 minuti, è stata proiettata al Fantasia Festival di Montreal e verrà distribuita nei cinema giapponesi il 18 agosto.

Fonti: https://twitter.com/LiveChart_me/status/1019142536995090432http://moetron.net/post/175980525020/latest-pv-and-key-visual-for-the-original , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-15/montreal-fantasia-festival-screens-saku-sakamoto-aragne-sign-of-vermilion-film/.134298 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi