Dr Commodore
LIVE

Granblue Fantasy Project Re:Link sarà localizzato in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo

Il sito di videogiochi Gematsu ha confermato con la casa di sviluppo Cygames (Shingeki no Bahamut, Uma Musume) che il gioco Granblue Fantasy Re:Link, sviluppato da Cygames e Platinum Games (Bayonetta, Nier:Automata) sarà localizzato in inglese, fracese, italiano, tedesco e spagnolo. Cygames ha però enfatizzato il fatto che non ha ancora annunciato una data di lancio per il gioco.

Granblue Fantasy: Project Re:Link, basato sul gioco per cellulari Granblue Fantasy, sarà un rpg d’azione con illustrazioni di Cygames e CyDesignation. Koichi Haruta di Cygames produce il gioco, Tetsuya Fukuhara dirige il gioco, Hideo Hinaba disegna i personaggi, Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita compongono la colonna sonora. Il gioco avrà una nuova storia. A gennaio Cygames ha rilasciato un trailer che ha messo in evidenza il mondo di gioco e il sistema di combattimento.

Cygames ha rilasciato il gioco per cellulari nel 2014, e ad oggi conta più di 18 milioni di download. Il gioco ha avuto anche diverse collaborazioni con altri giochi e serie anime, tra le quali le attese collaborazioni con Love Live! Sunshine!! e Futari wa Precure.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: testo
Il gioco è stato anche adattato in un anime di 13 episodi prodotto dallo studio A-1 Pictures (Eromanga-sensei, Sword Art Online) andato in onda tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-17/granblue-fantasy-project-re-link-game-gets-localized-in-5-languages/.134357 , http://moetron.net/post/175912743885/granblue-fantasy-next-collaborations-are-with-love .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi