Dr Commodore
LIVE

Ecco i Funko Pop di Avengers: Infinity War con l’effetto “polvere”

Lo schiocco di Thanos non ha lasciato scampo nemmeno alle action figures della linea Funko Pop.

Ci spiace infrangere i vostri sogni, ma no. Purtroppo le Funko Pop “polverizzate” di Avengers: Infinity War non sono ancora in vendita.
La trollata viene direttamente dal profilo Instagram di un certo @derrico13, il quale ha postato una foto ritraenti alcuni dei personaggi che, al termine dell’ultima pellicola sui Vendicatori, si sono polverizzati dopo lo schiocco del Titano Pazzo.

https://www.instagram.com/p/BkXxNxzBCkb/?taken-by=derrico13

Inutile dire che, dopo aver postato la foto, orde di fan si sono scagliate tra i commenti per chiedere informazioni sull’acquisto di questi speciali Funko Pop. Ovviamente per il momento non sono in vendita ma, se non riuscite a resistere al fascino di queste action figures, vi segnaliamo questa offerta del 3×2 su tutta la linea. E con il codice drcommodore5 avrai il 15% di sconto!
Con la promessa di tenervi aggiornati sulla questione, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà in edizione home video il prossimo 29 agosto (dall’8 agosto in digitale), mentre Ant-Man and the Wasp uscirà nelle nostre sale il 14 agosto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi