Dr Commodore
LIVE

Bohemian Rhapsody – Il nuovo trailer sul biopic di Freddie Mercury

La sola cosa più straordinaria della loro musica è la sua storia…

20th Century Fox ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Bohemian Rhapsody, l’attesissimo biopic su Freddie Mercury interpretato da Remi Malek. Sotto il trailer in italiano e in lingua originale!

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario frontman Freddie Mercury. Quest’ultimo ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni sociali diventando uno degli artisti più amati del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e la loro musica rivoluzionaria. L’universo dei Queen implode mentre lo stile di vita di Mercury è sempre più fuori controllo. Fino alla trionfale reunion alla vigilia del concerto di Live Aid, dove Mercury, di fronte a una terribile malattia, guida la band in una delle più grandi esibizioni della storia della musica rock.

Il film è diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) e la sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar Anthony McCarten (The Theory of Everything). Oltre a Malek, i restanti membri della band saranno interpretati da Joseph Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Nel cast anche Mike Myers, Brian May, Paul Prenter, Mary Austin, Jim Hutton, John Reid e Jim Beach.

Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018, mentre in Italia arriverà il 25 dicembre 2018.

Trailer in italiano:

Trailer in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi