Dr Commodore
LIVE

Stranger Things 3 – Pubblicato il teaser trailer che annuncia la data di uscita

Netflix ha pubblicato il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things

Ambientato in Hawkins, Indiana, negli anni ’80 e con Joe Keery (Steve Harrington nella serie) come gelataio, il teaser, che potrebbe sembrare uno spot sul centro commerciale Starcourt Mall, in realtà è per l’annuncio della data di uscita della terza stagione di Stranger Things, fissata per l’estate 2019.

“Terra, America, Indiana, Hawkins: una comunità patriottica in crescita e un esempio brillante del sogno americano. Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall”.

Così inizia il teaser, che potrete vedere qui sotto, della serie ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana; incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Nel cast della serie troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink e Joe Keery.

https://youtu.be/xxg8txWxrPc

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi