Dr Commodore
LIVE

Overwatch, mai più litigi con l'”endorsement system”

Scopriamo cos’è il nuovo “endorsement system” su Overwatch

L'”endorsement system” è un sistema che permette di giocare partite con giocatori pacifici o sostenere un compagno di squadra nell’essere amichevole. Da quando è stato implementato all’interno delle partite di Overwatch, pare ci sia stato il 26% in meno di litigi all’interno delle chat di gioco.
Jeff Kaplan ha pubblicato una serie di statistiche in un recente post sul suo blog che ha mostrato una significativa diminuzione della quantità di chat volgari o cattive. La più sostanziale riduzione è del 26% ed è nelle Americhe.

Overwatch
Il team di sviluppo ha detto a riguardo:

“Siamo davvero soddisfatti degli sforzi della comunità per rendere OW un posto migliore! Grazie a tutti! Continueremo a lavorare sull’iterazione di queste funzionalità per renderle migliori e ad esplorare altri sistemi per migliorare l’ambiente di gioco.” 

Dunque questo sistema che accoppia giocatori pacifici pare abbia avuto successo; speriamo si riduca sempre più la percentuale di “cattivi” compagni di squadra, che non fanno altro che rendere ostile e tossica la community di un gioco.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi