Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., le riprese della sesta stagione stanno per iniziare

Le riprese della sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. inizieranno prima di quello che pensavamo.

Dopo mesi e mesi di agonia, ABC ha deciso di rinnovare la prima serie Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., per una sesta stagione di soli 13 episodi.
In molti pensano che il network abbia deciso di ridurre il numero di episodi per garantire una certa qualità dello show, mentre altri pensano che Marvel voglia mantenere il formato da 13 episodi come fa Netflix già da diverso tempo. Sembra più probabile, invece, che la sesta stagione sarà l’ultima, segnando la fine di un’era per il Marvel Cinematic Universe.

Sebbene lo show televisivo più longevo della Casa delle Idee sia stato in grado di regalarci storyline interessanti, gli ascolti sono andati sempre più a ribasso. Una delle cause principali è stata sicuramente la falsa partenza della prima stagione, che servì come presentazione dei nuovi personaggi.

agents of shield season5 min

Il cast della quinta stagione di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.

ABC ha annunciato che la nuova stagione approderà nell’estate del 2019, ma a quanto pare le riprese inizieranno prima di quello che ci aspettavamo.
La notizia proviene direttamente dal profilo Instagram di Chloe Bennet (Daisy Johnson aka Quake), che tramite una storia ha rivelato che la produzione della sesta stagione inizierà questa settimana.

agents of shield stagione 6 notizia

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi