Dr Commodore
LIVE

Il manga spin-off di One Piece e Food Wars! Shokugeki no Souma verrà pubblicato sul Shonen Jump inglese

Il Weekly Shounen Jump in lingua inglese di Viz Media ha annunciato che pubblicherà nel suo prossimo numero il manga “Shougeki no Sanji“, uno one-shot spin-off di Food Wars! Shokugeki no Souma e One Piece. Il numero uscirà il 23 luglio. L’autore di One Piece Eiichiro Oda e i creatori di Food Wars! Shokugeki no Souma Yuto Tsukuda e Shun Saeki stanno collaborando per il manga. Viz Media descrive così il manga:

Questo team-up creativo è semplicemente troppo perfetto per Sanji! Battaglie culinarie! Svestimenti! Non perdete questo delizioso manga!

Il manga debutterà lo stesso giorno anche in Giappone, nel numero di Weekly Shounen Jump che segnerà il 21° anniversario di One Piece.

sanji
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-16/one-piece-food-wars-spinoff-manga-about-sanji-to-run-in-english-shonen-jump/.134343 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi