fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato di Children of the Sea

Studio 4°C (Tekkonkinkreet, Mind Game) ha annunciato che sta producendo un film anime tratto dal manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi. Il film segna il primo adattamento in lungometraggio di un manga dell’autore.


Sinossi:
Un’estate, Ruka incontra due ragazzi, “Umi” e “Sora“, la cui educazione contiene uno strano e fantastico segreto. Attirati dal loro fantastico modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si ritrovano avvolti in una complessa rete. Nel mentre, un’inspiegabile anomalia si sta abbattendo su tutto il mondo: i pesci stanno sparendo. Inizia così un avventura marina che attrarrà tutti i sensi!

Igarashi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista IKKI di Shogakukan nel 2007 e l’ha concluso nel 2011, per un totale di 5 volumi. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.


Sito ufficiale del film: http://kaijunokodomo.com/ .

Fonti: http://moetron.net/post/175937132505/an-anime-film-adaptation-of-daisuke-igarashihttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-15/children-of-the-sea-manga-gets-anime-film-by-studio-4c/.134305 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments