Dr Commodore
LIVE

Xiaomi: annunciato il pre-order di Mi 8 in Italia

Nella giornata di ieri, in occasione del Mi DAY, Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia di un altro top di gamma molto atteso. Si tratta di Xiaomi Mi 8 che arriverà presto nel bel paese ed è attualmente pronatabile presso il Mi Store di Metropoli a Novate Milanese.

Disponibilità

Sembra dunque che il nuovo top di gamma di Xiaomi sia pronto a sbarcare in Italia per la gioia degli appassionati e dei dipendenti del Mi Store. Di cui sotto riportato l’unboxing seguito da grande sorpresa di quest’ultimi:

https://www.facebook.com/XiaomiStoreItalia/videos/1043485132489143/

Come anticipato, nella sezione commenti del video, oltre all’apertura dei preordini, è stato confermato anche il prezzo di lancio. Quest’ultimo sarà di 529,90 euro per la versione con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Nonostante questo, non è stato specificato se la cifra sopra citata sia valida solo per i preordini o è, a tutti gli effetti, il prezzo di listino. Inoltre, in occasione del preordine si avrà in omaggio un caricabatterie wireless. Questo nonostante il dispositivo non supporti la ricarica wireless, il ché fa storcere un po’ il naso.

1527770154 Xiaomi Mi 8 Italia 1280x628 min

La diponibilità del nuovo smartphone dell’azienda cinese è fissata per i primi di agosto. Nonostante la conferma di parte di Xiaomi, non vi è traccia del Mi 8 nello store online ufficiale. Dunque, il device rimane prenotabile solo nei negozi fisici Mi Store. Da notare che non si è fatto alcun riferimento a Xiaomi Mi 8 Explorer annunciato di recente tramite un teaser, di cui qui il link al video.

L’arrivo di questo nuovo device in Italia non è altro che una ulteriore conferma di quanto Xiaomi sia determinata a entrare nel mercato Europeo in via ufficiale. Dunque, non ci resta che sperare che i prodotti Xiaomi siano in futuro sempre più accessibili anche nel nostro paese. Nel frattempo potete recuperare l’articolo dedicato a Xioami Mi 8 nel quale sono riportare le specifiche e molto altro!

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi