Dr Commodore
LIVE

The Dragon Prince: la nuova serie animata Netflix dal creatore di Avatar

Dal creatore di Avatar – La leggenda di Aang

È in arrivo una nuova serie animata su Netflix, che vedrà anche il coinvolgimento di Aaron Ehasz, creatore di Avatar. La serie, dal titolo The Dragon Prince, sarà ambientata in un mondo fantasy. Verrà raccontata la storia di due principi che, dopo aver stretto un bizzarro legame con un elfo, vivranno un’epica avventura. Oltre ad Aaron Ehasz è prevista la partecipazione di Justin Richmond, noto per aver sviluppato giochi come Uncharted 2: Among Thieves Uncharted 3: Drake’s Deception. 

Il San Diego Comic-Con ospiterà un panel dedicato, dove verranno rivelate alcune informazione relative alla nuova serie. Inoltre, sarà presente il produttore esecutivo Giancarlo Volpe – che, tra l’altro, in passato lavorò alla serie animata “Avatar – La leggenda di Aang”. Lo stesso Volpe si è già espresso riguardo la serie, dichiarando quanto segue:

Tutti i dettagli, le sfumature e le cose che costruisci in una storia, compresi i personaggi, potrebbero non essere apprezzati da tutti, ma ci sarà certamente qualcuno che invece amerà il prodotto e noi vogliamo assolutamente creare qualcosa di bello per loro.

DhwzZpaWAAE9qLi

The Dragon Prince arriverà a settembre dell’anno corrente. Non ci resta dunque che aspettare eventuali informazioni dal Comic-Con che preciseranno il giorno in cui uscirà.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sembra interessante? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi