Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, la nuova key visual e la data di messa in onda della seconda stagione di B-PROJECT

Il sito ufficiale della serie anime B-PROJECT ha rivelato che la seconda stagione dell’anime si intitolerà B-PROJECT: Zecchou Emotion. Il sito ha anche rilasciato la prima “unit visual” della serie, che mostra il gruppo Kitakore (composto dai personaggi Tomohisa Kitakado e Ryuuji Korekuni, doppiati rispettivamente da Daisuke Ono e Daisuke Kishio).

kitakore
Il presidente di MAGES Chiyomaru Shikura (Plastic Memories, Steins;Gate) tornerà dalla prima stagione ad essere creditato alla pianificazione e all’opera originale. Le illustrazioni originali sono creditate a Utako Yukihiro, mentre Takanori Nishikawa dei T.M. Revolution è il produttore generale. Il 28 novembre, inoltre, verrà rilasciata un album compilation della prima stagione.

La prima stagione della serie, prodotta dallo studio A-1 Pictures (The Seven Deadly Sins, Eromanga- sensei), è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-15/b-project-anime-2nd-season-reveals-title-visual-january-debut/.13429 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi