Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, doppiaggio italiano in anteprima al Rimini Comix

My Hero Academia per la prima volta doppiato in italiano!

La pagina Facebook della fiera Rimini Comics, attraverso il gruppo dedicato alla fiera, ha annunciato che My Hero Academia sarà presentato in anteprima nazionale alla fiera riminese il 22 luglio alle 21:15 al palco centrale, su concessione di Dynit, Italia 1 e Boing. La serie, infatti, arriverà finalmente doppiata in italiano sulle reti Mediaset quest’autunno.

Post ufficiale di Rimini Comics:

MY HERO ACADEMIA IN ANTEPRIMA NAZIONALE
Domenica 22 luglio palco centrale ore 21:15
Boing e Italia 1 hanno concesso l’anteprima nazionale dell’anime “My Hero Academia” che andrà in onda sulle reti Mediaset in autunno.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, visto il successo l’Anime prende vita quasi subito e viene prodotto dallo studio Bones, 
In Italia il manga è edito da STAR COMICS, mentre i diritti dell’Anime sono stati acquistati da Dynit. 
La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe
In collaborazione con Dynit, Italia Uno e Boing abbiamo il piacere di presentarvi in ANTEPRIMA NAZIONALE la prima puntata di MY HERO ACADEMIA
#riminicomix2018



L'immagine può contenere: testo
La terza stagione di My Hero Academia è attualmente in onda in Giappone e viene trasmessa in simulcast su VVVVID. Il primo film della serie, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero), verrà distribuito nei cinema giapponesi il 13 agosto.

Fonte: Rimini Comix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi