Dr Commodore
LIVE

Pokémon, “Mewtwo Strikes Back: Evolution” sarà il 22° film della serie!

Il 22° film dei Pokémon sarà un remake di “Mewtwo contro Mew”.

Da quando Pokémon GO è approdato sui nostri dispositivi mobili, il brand ha trovato una sorta di seconda giovinezza. Sembra infatti di essere tornati alla fine degli anni ’90/inizio degli anni 2000, quando in tutto il mondo si celebrava la PokéMania.
La compagnia non ha certo intenzione di spegnere il fuoco della nostalgia, anzi. In occasione dell’uscita nipponica del 21° film, Pokémon: La Storia di Tutti, è stato mostrato agli spettatori un primissimo trailer del prossimo film, che approderà nelle sale giapponesi nel 2019.
Si tratta del remake del primo film che qui in Italia è uscito con il nome Mew contro Mewtwo, e il suo titolo sarà Mewtwo Strikes Back: Evolution.

51lXMEGBpvL

La locandina di “Mewtwo contro Mew”, il primo film di Pokémon.

Dall’uscita del primo film, nel 1998, sono cambiate tantissime cose nel mondo dei Pokémon. Con l’arrivo della sesta generazione alcuni mostriciattoli hanno subito un ulteriore trasformazione: la Megaevoluzione.
Sarà questo il motivo per il quale il remake sarà intitolato Evolution? Vedremo la Forma X o la Forma Y di Mewtwo nel prossimo film? Attendiamo che venga rilasciato online il primo trailer per scoprirne di più!

613925

Una fan-art che raffigura Mewtwo Forma X contro Mewtwo Forma Y.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi