fbpx
Applicazioni Tech

Google Telefono: addio alle chiamate spam

Google Telefono

Google Telefono si aggiorna

L’applicazione Telefono di Google si aggiorna e integra una nuova funzione. Essa permette di eliminare le chiamate a fini commerciali con un semplice tocco; nel momento in cui si riceve una chiamata spam, l’applicazione non farà squillare il telefono e non emetterà nessuna notifica. Notifica che non verrà visualizzata anche nel caso in cui la chiamata persa fosse accompagnata da un messaggio vocale, ma comunque visibile nella cronologia dell’applicazione. Per abilitare il filtro basta tappare l’opzione dall’apposito menù; così facendo le chiamate sospette saranno completamente silenziate. Ovviamente, per eventuali errori o segnalazioni, è possibile aiutare gli sviluppatori tramite le apposite segnalazioni. Potete scaricare l’applicazione dal Play Store o tramite il seguente link.

Google Telefono

Un passo avanti, quindi,  per ridurre le chiamate inopportune per offerte da agenzie dubbie.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.