Dr Commodore
LIVE

Rivelato un nuovo membro del cast del secondo film di Haikara-san ga Tooru

Il sito ufficiale dei film di Haikara-san ga Tooru ha rivelato che la seiyuu Maaya Sakamoto si unirà al cast del secondo e ultimo film Haikara-san ga Tooru Movie 2: Tokyo Dai Roman nel ruolo di Larisa (sinistra nell’immagine sotto). Larisa è la moglie di Sasha (destra nell’immagine sotto), un nobile russo che è emigrato in Giappone.

rarisa
Il film, tratto come il primo dal manga Haikara-san ga Tooru (pubblicato in Italia con il titolo Una ragazza alla moda da Star Comics) di Waki Yamato, è prodotto dallo studio Nippon Animation (Marco – Dagli appennini alle ande, Sorridi Piccola Anna)  e diretto da Toshiaki Kidokoro (regista dell’episodio in March Comes in Like a Lion). La sigla del film, intitolata “Atarashii Ashita“, sarà eseguita dalla seiyuu Saori Hayami (che nei film da la voce alla protagonista Benio). Mariya Takeuchi (Agatha Christie no Meitantei Poirot to MarpleToki no Tabibito -Time Stranger-) comporrà e scriverà i testi della sigla. La pellicola verrà distribuita nelle sale giapponesi il 19 ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-13/maaya-sakamoto-joins-cast-of-2nd-haikara-san-here-comes-miss-modern-anime-film/.13422 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi