fbpx
Anime & Manga News

Rivelati un nuovo personaggio e un cameo del duo comico Chidori nel film di My Hero Academia

Il sito ufficiale del film di My Hero Academia, My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero), ha rivelato che Nobu e Daigo del duo comico Chidori doppieranno se stessi in un cameo nel film.


Nel film inoltre apparirà un nuovo eroe ispirato a Godzilla chiamato Godzillo, disegnato dall’autore del manga Kohei Horikoshi. Il personaggio userà effetti sonori provenienti dai film di Godzilla dell’era Heisei, ossia Il ritorno di Godzilla, Godzilla vs. Biollante, Godzilla vs. King Ghidorah, Godzilla vs. Mothra, Godzilla vs. Mechagodzilla II, Godzilla vs. SpaceGodzilla e Godzilla vs. Destroyah.


Character design di Godzillo:


Il sito ha inoltre rilasciato una video-intervista ai due comici, e dei video in cui due commentano dei commercial del film (tutti i video sono disponibili solo in giapponese):

Intervista:

Commercial:

Il film di My Hero Academia vede il ritorno dello stesso cast e di molti membri dello staff dalla serie anime e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. La terza stagione della serie è attualmente in corso in Giappone ed è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-13/my-hero-academia-two-heroes-adds-godzilla-themed-hero-chidori-comedians/.134208 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments