Dr Commodore
LIVE

Mewtwo Strikes Back Evolution è il titolo del ventiduesimo film di Pokémon

Oggi è stato distribuito nei cinema giapponesi il ventunesimo film del franchise Pokémon, Pokémon: Everyone’s Story (Gekijouban Pocket Monster: Minna no Monogatari). Secondo quanto riportato da alcune persone che erano presenti alla proiezione del film, alla fine di esso è stato mostrato un teaser trailer per il ventiduesimo film del franchise: il film si intitolerà Pokémon The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, il titolo e il logo del film fanno riferimento al primissimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili, Pokémon – il film: Mewtwo colpisce ancora (Pokémon the Movie: Mewtwo Strikes Back). Sembra inoltre che il seiyuu Masachika Ichimura tornerà a dare la voce a Mewtwo. La pellicola verrà distribuita nel 2019.

The next Pokemon anime film coming out in 2019 is titled,“Mewtwo Strikes Back Evolution.”
Pokémon: Everyone’s Story è diretto da Tetsuo Yajima (assistente alla regia in Pokémon: Scelgo te!) e prodotto dagli studi WIT Studio (L’attacco dei giganti, Kotetsujo no Kabaneri) e OLM.

Fonti: http://moetron.net/post/175833181660/the-next-pokemon-anime-film-coming-out-in-2019-ishttps://twitter.com/DogasusBackpack/status/1017585189105463297 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi