Dr Commodore
LIVE

L’edizione Blu-ray di Shoujo☆Kageki Revue Starlight conterranno dei corti inediti

Il sito ufficiale della serie Shoujo☆Kageki Revue Starlight ha rivelato i dettagli per le release home video in Bl-ray dell’anime. La serie sarà rilasciata in 3 volumi, che usciranno rispettivamente il 24 ottobre, 26 dicembre e il 27 febbraio. Ogni volume conterrà un corto di 8 minuti. I titoli dei tre corti sono: “99.419 Saisun“, “99.419 Touron” , e “99.419 Kaien“. Le release rivelano che l’anime avrà 12 episodi. Il canale YouTube ufficiale della serie ha inoltre rilasciato il primo episodio della serie, ma senza sottotitoli.

Risultati immagini per 少女 歌劇 レヴュー スタァ ライトLa serie, prodotta dallo studio Kinema Citrus (Shakunetsu no Takkyuu MusumeGochuumon wa Usagi Desu Ka??, Made in Abyss) e diretta da Tomohiro Furukawa (regista dell’episodio in Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin) , è iniziata giovedì. Sentai Filmworks ha licenziato la serie negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda, in Francia, in Italia, in Germania, in Spagna, in Portogallo, nei Paesi Bassi, nei paesi dell’America Latina e altri territori.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-13/revue-starlight-anime-bd-releases-include-unaired-shorts/.134226 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi