Dr Commodore
LIVE

Il nuovo romanzo di Tari Tari è ambientato 10 anni dopo la storia dell’anime

Il sito ufficiale dell’etichetta eBook dello studio P.A. Works, P.A. Books, ha rivelato la storia e il titolo del romanzo sequel della serie anime dello studio Tari Tari. Masakazu Hashimoto, che ha curato la composizione della serie nell’anime, scrive il libro mentre il character designer originale tanu ha disegnato la cover. Il primo capitolo uscirà il 1° agosto. I capitoli successivi usciranno ogni primo e quindicesimo giorno del mese.

taritari
Il libro si intitola Tari Tari ~Mebaitari Terashitari Yappari Tokidoki Utattari~ ed è ambientato 10 anni dopo la storia dell’anime con Wakana, Konatsu, Sana e altri ex studenti della scuola superiore Shirahamazaka che si ritrovano ancora per creare la loro canzone. Il libro avrà anche un nuovo personaggio di nome Yukine, una studentessa liceale la cui storia si svolge durante un’estate ad Enoshima.

Tra le altre opere che l’etichetta sta pubblicando ci sono un adattamento a romanzo della serie True Tears e un sequel di Kuromukoro, intitolato Kuromukuro: Byousoku 29-man km no Bourei.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-12/new-tari-tari-novel-is-set-10-years-after-anime-story/.134176 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi