Dr Commodore
LIVE

Ad agosto finirà il manga Citrus

Il numero di questo mese della rivista Comic Yuri Hime ha rivelato che il manga Citrus di Saburo Uta terminerà sul prossimo numero della rivista con il 41° capitolo. Il prossimo numero uscirà il 18 agosto.

Citrus illustration from Comic Yuri Hime October preview.
Trama (tratta dal sito di Panini Comics):
La frizzante Yuzu ha appena cambiato scuola ritrovandosi in un istituto dalle regole molto severe, fatte rispettare dall’intransigente Mei, presidentessa del consiglio scolastico. Ma Yuzu, ora, ha un problema ben più spinoso del rinunciare al suo look alla moda: Mei è la sua nuova sorellastra e il rapporto con lei la getterà non poco in confusione… 
Arriva in Italia lo yuri manga che ha conquistato schiere di fan in tutto il mondo.

Risultati immagini per citrus 9781626921405 by saburouta
La serie ha ricevuto un adattamento anime in 12 episodi prodotto dallo studio Passione (Hinako Note, Highschool DxD Hero) andato in onda tra il gennaio e il marzo scorsi. L’anime è disponibile in Italia su Crunchyroll. Il manga originale, invece, è stato annunciato da Planet Manga allo scorso Napoli Comicon, che lo pubblicherà a cadenza bimestrale a partire da novembre.

Fonte: Chaosteam , http://moetron.net/post/175885479465/citrus-illustration-from-comic-yuri-hime-october .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi