Dr Commodore
LIVE

Dead Space 4 sarebbe stato open world con una donna protagonista

Come sarebbe stato Dead Space 4?

Nonostante il progetto Dead Space fu considerato ufficialmente chiuso nel 2013, data d’uscita di Dead Space 3 , ma Ben Wanat rivela molti dettagli su ciò che sarebbe potuto essere Dead Space 4. Ben comincia dicendo che il setting in cui il titolo sarebbe stato ambientato avrebbe preso spunto da una delle parti di Dead Space 3: la sezione della flottiglia. Il giocatore avrebbe impersonato un personaggio donna, forse la già nota Ellie Langford, facente parte di una delle sopravvissute della razza umana, con il compito di cercare di sopravvivere nello spazio profondo. Le navi che avremmo dovuto incontrare durante il nostro viaggio sarebbero state il setting predominante. Da queste rivelazioni possiamo intuire come il titolo avrebbe avuto una impostazione molto più improntata al survival, arricchito da grandi zone esplorabili.

Dead Space

Visceral Games è stata ufficialmente chiusa da EA il 17 ottobre 2017. Hai letto il nostro ultimo editoriale?

Fatecelo sapere e ricordate! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi