Dr Commodore
LIVE

SHAZAM! – Rilasciata la prima immagine ufficiale del film

In questi mesi sono circolate diverse foto dal set di SHAZAM! ma nulla di ufficiale era stato condiviso fino ad ora.

Finalmente, Entertainment Weekly ci mostra la prima foto ufficiale del film, che vede il supereroe interpretato da Zachary Levi accanto al suo alterego 14enne Billy Batson.

SHAZAM!

Il film seguirà le vicende di Billy, un orfano che è stato scelto da un potente e misterioso mago per ereditare le sue abilità. Al grido di “SHAZAM!” il ragazzo si trasformerà nel supereroe interpretato da Levi.

Il cambiamento fisico di Levi è stato fonte d’interesse e di ironia da parte dei fan. L’attore si è dato da fare in palestra per aumentare la sua massa muscolare e i cambiamenti si notato, specie rispetto ai tempi di Chuck, serie storica che ha consacrato Levi e nella quale era decisamente più magrolino.

https://instagram.com/p/BhgpS-Xjo78/?utm_source=ig_embed

 

La sinossi ufficiale

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana“.

Shazam!, diretto da da David F. Sandberg ed interpretato da Zachary LeviAsher Angel e Mark Strong uscirà il 5 Aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi