fbpx
Anime & Manga News

Rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual del film di Natsume Yuujin-Chou

L’account Twitter ufficiale del film di Natsume Yuujin-chou, Gekijouban Natsume Yuujin-Chou: Utsusemi ni Musubu, ha rilasciato un nuovo trailer per il film. Il trailer rivela che il nuovo singolo di Uru, “Remember“, sarà utilizzato come sigla del film.

L’account ha inoltre rivelato una nuova visual per il film:


Lo staff ha rivelato anche dei nuovi membri del cast della pellicola: Kengo Kora doppierà Rio Tsumura, un giovane uomo che Natsume incontra e con il quale fa amicizia; Sumi Shimamoto doppierà Yori Tsumura, la madre di Rio; Ayumu Murase doppierà Daisuke Yuuki, un compagni di classe di Natsume quando erano alle elementari.

Il film è una commemorazione per il decimo anniversario dell’anime tratto dall’omonimo manga di Yuki Midorikawa. La Midorikawa ha supervisionato la storia originale del film. L’uscita dell’anime nei cinema giapponesi è prevista per il 29 settembre.

Il manga di Natsume Yuujin-Chou è pubblicato in Italia con il titolo “Natsume degli spiriti” da Planet Manga.

Fonti: http://moetron.net/post/175800901490/a-new-pv-key-visual-and-additional-cast-info-forhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-12/natsume-book-of-friends-film-trailer-previews-uru-theme-song/.134170 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments