Dr Commodore
LIVE

Rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual del film di Natsume Yuujin-Chou

L’account Twitter ufficiale del film di Natsume Yuujin-chou, Gekijouban Natsume Yuujin-Chou: Utsusemi ni Musubu, ha rilasciato un nuovo trailer per il film. Il trailer rivela che il nuovo singolo di Uru, “Remember“, sarà utilizzato come sigla del film.

https://www.dailymotion.com/video/x6od9gl

L’account ha inoltre rivelato una nuova visual per il film:


Lo staff ha rivelato anche dei nuovi membri del cast della pellicola: Kengo Kora doppierà Rio Tsumura, un giovane uomo che Natsume incontra e con il quale fa amicizia; Sumi Shimamoto doppierà Yori Tsumura, la madre di Rio; Ayumu Murase doppierà Daisuke Yuuki, un compagni di classe di Natsume quando erano alle elementari.

Il film è una commemorazione per il decimo anniversario dell’anime tratto dall’omonimo manga di Yuki Midorikawa. La Midorikawa ha supervisionato la storia originale del film. L’uscita dell’anime nei cinema giapponesi è prevista per il 29 settembre.

Il manga di Natsume Yuujin-Chou è pubblicato in Italia con il titolo “Natsume degli spiriti” da Planet Manga.

Fonti: http://moetron.net/post/175800901490/a-new-pv-key-visual-and-additional-cast-info-forhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-12/natsume-book-of-friends-film-trailer-previews-uru-theme-song/.134170 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi