Dr Commodore
LIVE

Sito che raccoglie streaming di Twitch con 0 spettatori? Lonely Streams!

Visibilità a chi non ne ha

Avete presente le ingiustizie della vita? Volete ottenere visibilità su Twitch ma non ci riuscite in alcun modo? Allora forse Lonely Streams potrebbe essere ciò che fa per voi. Lonely Streams infatti, raccoglie tutti gli streaming in onda su Twitch che hanno attualmente un numero di spettatori pari a zero. Eccovi il link per raggiungere questo sito.

Lonely StreamsUn’ottima iniziativa che potrebbe dare risonanza a chi mette molto impegno in questa passione ma che non ne viene assolutamente ripagato. A detta del sito, dovrebbero esserci circa 3000 streaming senza seguito su Twitch, ed è un vero peccato non dargli l’attenzione che (forse) meritano. Farci un giro a tempo perso, potrebbe valerne la pena; chissà, magari potreste trovare qualcosa di interessante e di vostro gradimento. Alternativamente, potreste trovare qualcuno che vi faccia fare una grassa risata.

Lonely Streams mostra gli streaming in esecuzione e in sovraimpressione il relativo account Twitch, dando così l’opportunità ai visitatori di seguire gli streamer sul sito della famosa piattaforma. Cosa ne pensate? Vi sembra un’idea intelligente, o solo qualcosa che potrebbe mettere in ridicolo questi sfortunati streamer?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi