Dr Commodore
LIVE

Rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual di FLCL Alternative e FLCL Progressive

Il sito ufficiale della seconda e terza stagione di FLCL (Progressive e Alternative) ha rilasciato un nuovo trailer e una nuova visual per la versione cinematografica delle due serie. Il trailer contiene un’anticipazione di entrambe le ending delle serie, “Star Overhead” e “spiky seeds“, entrambe eseguite dai the pillows.

La nuova visual è stata disegnata dal character designer originale Yoshiyuki Sadamoto.

tumblr pbpe64YAvt1rzp45wo1 1280
FLCL Alternative, diretta da Yutaka Uemura (Punch Line, Youjo Senki) e Kiyotaka Suzuki (Infini-T Force) e prodotta dagli studi Production I.G. (Psycho-Pass, Haikyuu!!), NUT (Youjo Senki) e REVOROOT, verrà proiettata nei cinema giapponesi dal 7 al 27 settembre e andrà in onda su Adult Swim a partire dal 2 settembre. Il primo episodio è stato trasmesso in anteprima lo scorso 31 marzo in versione originale sottotitolata in inglese.
FLCL Progressive, diretta da Kazuto Arai (primo episodio), Toshihisa Kaiya (secondo episodio), Yuki Ogawa (terzo episodio), Yoshihide Ibata (quarto episodio), Kei Suezawa (quinto episodio) e Hiroshi Ikehata (sesto episodio) e prodotta dallo studio Production I.G., verrà proiettata nei cinema giapponesi dal 28 settembre al 18 ottobre. La serie è andata in onda in Adult Swim dal 2 giugno al 7 luglio scorsi. La prevendita dei biglietti per la versione cinematografica della serie si potranno acquistare a partire da venerdì. Le persone li acquisteranno in prevendita riceveranno un portachiavi a forma di plettro (sono disponibili 3 versioni)

Il sito ha rivelato anche le copertine delle edizioni Blu-ray limitate delle due serie, che saranno disponibili lo stesso giorno della loro uscita cinematografica:

tumblr pbpe64YAvt1rzp45wo2 500
tumblr pbpe64YAvt1rzp45wo3 500
Un paio di mesi fa è stato scritto approfondimento sui due sequel di FLCL, lo potete trovare qui.

Fonti: https://www.facebook.com/LiveChart.me/http://moetron.net/post/175778482500/jp-trailer-new-key-visual-and-limited-blu-ray , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-11/flcl-progressive-flcl-alternative-anime-films-reveal-video-visual/.134130 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi