fbpx
News Videogames

L’imperatore Palpatine scompare da Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2

Scompare uno dei personaggi storici giocabili di Star Wars Battlefront 2

Come forse già saprete, il discusso Star Wars Battlefront 2 permette ai giocatori di impersonare i vari personaggi storici della saga di George Lucas direttamente nelle varie partite. Ultimamente, però, uno di questi è stato rimosso a causa di un bug che lo rendeva un po’ troppo forte.

L’Imperatore Palpatine, infatti, poteva usare i suoi fulmini per colpire i vari giocatori che gli si ponevano davanti… E non solo. Palpatine poteva anche colpire nemici posizionati dietro ad alcuni muri rendendolo veramente troppo potente. Beh, un “potere” veramente troppo “illimitato”.

Star Wars Battlefront 2DICE è corsa ai ripari rimuovendo completamente il personaggio per un periodo indeterminato di tempo sperando di risolvere il problema.
Ben “F8RGE” Walke, Manager della community, dice in un post che non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma resa necessaria per far sì che il gameplay rimanga equilibrato.

 

Per adesso non sappiamo quando e addirittura se l’imperatore Palpatine ritornerà a far parte del roster di personaggi giocabili. Ciò che è certo è che un personaggio così iconico non può abbandonare un gioco dedicato a Star Wars in modo così sciocco; pertanto siamo fiduciosi che gli sviluppatori riusciranno a risolvere agevolmente e in tempi brevi il problema, e che torneremo presto a scagliare poderosi fulmini con l’Imperatore.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments