fbpx
Anime & Manga News

Il progetto Neko Kikaku di Speed Inc. lancia una campagna di crowdfunding

L’account Twitter ufficiale per l’anime Neko Kikaku di Speed Inc. ha rivelato che ha lanciato una campagna di crowdfunding sul sito Campfire per ricavare i fondi per l’animazione 3D, il marketing e la pubblicità. La campagna durerà fino al 15 settembre e cerca di guadagnare 1.5 milioni di yen. La pagina della campagna dichiara inoltre che l’uscita del film è prevista per quest’autunno nei cinema di Nagoya, Tokyo e Osaka. Precedentemente l’anime era previsto per quest’estate.

Speed Inc. ha la sede ad Aichi, e anche tutti i suoi dipendenti vivono o sono di Aichi. Jun Awazu (Negadon, Planzet) dirige il progetto. Yuji Mitsuya ha un ruolo nell’anime e copre inoltre il ruolo di direttore del suono.
Il cast dell’anime è composto da:

Haruka Tomatsu, che doppierà il protagonista Takumi Nekoi, uno spensierato NEET;


Akari Kitou, che doppierà Mukumi Nekoi, una delle sorelle maggiori di Takumi. Lei è un’autrice facente parte di un gruppo doujinshi e l’unica che guadagna soldi in casa. Nonostante lei sembri semplice, lei ha un altro lato che Takumi non conosce;


Sakura Tange, che doppierà Yugami, una delle sorelle maggiori di Takumi. Lei è un’universitaria e ha la sindrome della seconda media (chuunibyou). La si vede sempre con un gatto di pezza;


La Tange inoltre doppierà la Presidente. La presidente della “compagnia oscura” Neko Kikaku, che ha a che fare con l’incidente di sparizione che sta colpendo Nyagoya City. Ha delle ambizioni spaventose,  ma nessuno sa ancora quali siano. Si comporta come una regina;


Yuji Mitsuya, che doppierà il padre di Takumi, un gatto pigro che non riesce a tenersi un lavoro. Improvvisamente riceve un’e-mail dalla compagnia Neko Kikaku, e trova lavoro ì lì.


La “iper commedia nera” è ambientata a Nyagiya City, una città alla moda dove vivono i gatti. In questa calma città, molti gatti stanno scomparendo. Il gatto NEET Takumi deve salvare suo padre, che è stato coinvolto nell’incidente. L’anime includerà vari luoghi turistici di Nagoya come il castello di Nagoya e i personaggi parleranno con il dialetto del luogo. Lo staff ha l’obiettivo di rendere l’anime una serie in futuro.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-11/speed-inc.s-neko-kikaku-cg-anime-project-launches-crowdfunding-campaign/.134126 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments