Dr Commodore
LIVE

I fratelli Russo e la TBS lavoreranno alla serie TV di Quantum and Woody

Il fumetto di Valiant Entertainment diventerà una serie TV!

I fratelli Anthony e Joe Russo, creatori del recente campione di incassi Avengers: Infinity War, stanno lavorando ad un adattamento televisivo del fumetto di Valiant Entertainment, per la rete televisiva TBS.

Quantum and Woody, di proprietà DMG  Entertainment, è co-creato dallo scrittore Christopher Priest e dall’illustratore Mark Bright. Originariamente è stato pubblicato nel 1997 e trae ispirazione dai personaggi interpretati da Woody Harrelson e Wesley Snipes nel film commedia del 1992 Chi non salta bianco è (White Men Can’t Jump).

QW img1 min

 

La coppia è formata da due fratelli adottivi che si ritrovano, dopo anni di separazione, in seguito alla misteriosa morte del padre. Nel corso dell’indagine, sono accidentalmente dotati di poteri. I personaggi sono stati reinventati nel 2013 dallo scrittore James Asmus e dall’illustratore Tom Fowler.

Mike Larocca (Spy) sarà il produttore esecutivo della serie, mentre Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) scriveranno il pilot di una serie che potrebbe diventare un franchise. Voci di corridoio riferiscono inoltre che l’attore Joel McHale (Community) potrebbe far parte del cast della serie, ma ancora non è arrivata nessuna conferma per il cast.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi