Dr Commodore
LIVE

Goosebumps 2: Haunted Halloween – Il primo trailer ufficiale del sequel di Piccoli Brividi

Se sentiti dei piccoli brividi state tranquilli… o forse no?

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel di Piccoli Brividi, film del 2015, dal titolo Goosebumps 2: Haunted Halloween. Di seguito il trailer e la galleria immagini!

Basato sulla serie di romanzi horror per ragazzi dell’autore R.L. Stine, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri magici delle pagine dei libri di “Goosebumps” scatenarsi sulla città. Il primo film ha raggiunto un guadagno di $156,7 milioni con un budget di soli $58 milioni.

Nel cast del sequel troviamo Ken Jeong, Wendi Mclendon-Covey, Chris Parnell, Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor e Jack Black come la voce di Slappy. Ari Sandel dirige il sequel da una sceneggiatura di Darren Lemke (Turbo). I co-protagonisti Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya Rush del primo film dovrebbero tornare anche per il secondo capitolo.

Goosebumps 2: Haunted Halloween uscirà nelle sale americane il 12 ottobre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi