Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Hisone to Masotan, Death March Ex: Arisa Oujo no Isekai Funtouki e Boys Be ~young adult~

Il numero di agosto della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha pubblicato gli ultimi capitoli dei manga Hisone to Masotan di Toshinao Aoki, Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku Ex: Arisa Oujo no Isekai Funtouki di Akira Segami e Boys Be ~young adult~di Masahito Itabashi (storia) e Hideyuki Tamakoshi (disegni).

According to ANN: ““The official Twitter account for the original television anime Dragon Pilot: Hisone and Masotan (Hisone to Masotan) announced on Friday that Riko Fukutomo is performing a new opening theme song "Shōjo wa Ano Sora ni Madō” (The...
Hisone to Masotan è l’adattamento manga dell’omonima serie anime originale prodotta dallo studio Bones (Mob Psycho 100, My Hero Academia) andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi. Aoki, il character designer originale dell’anime, ha lanciato il manga lo scorso 9 marzo. L’uscita dell’unico volume del manga  è prevista per l’autunno. La serie verrà rilasciata fuori dal Giappone su Netflix il 21 settembre.

death march volume 6
Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku Ex: Arisa Oujo no Isekai Funtouki
di Akira Segami è uno spin-off prequel della serie di light novel Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku scritta da Hiro Ainana e illustrata da shri. Lo spin-off segue il personaggio Arisa prima che diventi la schiava di Sato. Segami ha lanciato il manga lo scorso 9 febbraio e l’uscita dell’unico volume del manga è prevista per il 9 agosto. La serie originale è stata adattata in un anime andato in onda tra il gennaio e il marzo scorsi.

boysbe youngadult
Boys Be ~young adult~ 
di Masahito Itabashi e Hideyuki Tamakoshi è il nuovo capitolo della loro serie manga Boys Be… Il manga è incentrato su “storie d’amore dolci-amare di giovani adulti non abituati all’amore”. Itabashi e Takamakoshi hanno lanciato il manga lo scorso settembre. Kadokawa ha pubblicato il primo volume lo scorso 9 aprile, mentre il secondo ed ultimo volume verrà pubblicato il 9 ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-11/hisone-to-masotan-death-march-arisa-spinoff-boys-be-~young-adult~-manga-end/.13407 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi