Dr Commodore
LIVE

Extinction – Il trailer del film fantascientifico Netflix con Michael Peña

Gli alieni stanno per tornare nuovamente sulla Terra!

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano di Extinction, film originale thriller fantascientifico che vede protagonista Michael Peña, già visto nel cinecomic Marvel Ant-Man. Sotto il trailer ufficiale del film!

La sinossi ufficiale di Extinction:

Un padre è tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari.

 

Extinction è diretto da Ben Young (Hounds of Love), con una sceneggiatura di Spenser Cohen. Todd Lieberman, David Hoberman e Alex Young sono i produttori del film. Ad affiancare Michael Peña ci saranno Lizzy Caplan (Masters of Sex), Mike Colter (Marvel’s Luke Cage) e Israel Broussard (Auguri per la tua morte).

Extinction verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Netflix il prossimo 27 luglio.

Trailer ufficiale in italiano:

Trailer ufficiale in lingua originale:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi