Dr Commodore
LIVE

Annunciato Sport White, il nuovo controller per Xbox!

Sport White, il nuovo controller per Xbox One presto in arrivo!

Recentemente Microsoft ha annunciato un nuovo controller wireless per Xbox One in edizione speciale: Sport White. Sarà disponibile sul mercato dal 7 agosto al prezzo di 64.99 euro per Xbox One X, Xbox One S, Xbox One e Windows 10. Il nuovo Sport White presenta un design prevalentemente sul bianco, con degli accenni di argento e color menta. L’elegante dispositivo presenta un’impugnatura in gomma per un maggiore comfort, rispetto alla versione standard del controller Xbox One.

controller

Inoltre, l’oggetto dispone della mappatura dei pulsanti personalizzata ed è possibile collegare qualsiasi auricolare compatibile grazie al connettore jack da 3,5 mm. Come potete vedere, il pad ha gli iconici i tasti A, B, X e Y di un unico colore. La soluzione è estremamente elegante, ed entra di diritto nella nostra classifica dei migliori controller per Xbox One. Inoltre, potete dare un’occhiata una alla scheda tecnica di Sport White sul sito ufficiale di Xbox. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi