Dr Commodore
LIVE

Yukinobu Hoshino inizia un manga sull’esploratore cinese Zheng He

Il mangaka Yukinobu Hoshino ha iniziato un nuovo manga intitolato Kaitei (Ocean Adventurer Kaitei) nel numero 14 di quest’anno della rivista Big Comic di Shigakukan. Il manga racconta la “vita e la morte” dell’esploratore cinese della dinastia Ming Zheng He. Il primo capitolo contiene un viaggio in Giappone.

kaitei
Hoshino ha inoltre creato il manga fantascientifico 2001 Nights, che il mangaka ha serializzato sulla rivista Monthly Super Action di Futabasha. Il manga è stato adattato in un OAV omonimo prodotto da TMS Entertaiment (Detective Conan, Lupin III) nel 1987, al quale è seguita una serie di 2 OAV intitolata TO nel 2009. La precedente opera di Hoshino, Rainman, è stata pubblicata tra il 2015 e il 2017.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-10/2001-nights-yukinobu-hoshino-begins-manga-about-chinese-explorer-zheng-he/.134055 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi