Dr Commodore
LIVE

Ghoul – Il trailer ufficiale della nuova serie TV horror indiana di Netflix

La nuova serie TV horror indiana dai creatori di Insidious, Scappa – Get Out e Udta Punjab

Dopo il recente accordo tra Netflix e Blumhouse, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Ghoul, serie TV horror indiana che arriverà in tutto il mondo, attraverso la piattaforma californiana, il prossimo 24 agosto. La serie, di 3 episodi, è prodotta da Blumhouse, Ivanhoe Pictures e Phantom Films.

Interpretato da Radhika Apte e Manav Kaul, Ghoul è una serie horror su un prigioniero che arriva in un remoto centro interrogatori militare e ribalta la situazione smascherando i più terribili segreti dei suoi aguzzini. I demoni di questo mondo si possono affrontare… ma gli altri?

Ghoul è una serie horror elettrizzante, spaventosa e perspicace. Il suo alto valore di produzione, l’agghiacciante performance di Radhika Apte e la qualità della scrittura faranno sicuramente paura agli spettatori di tutto il mondo. ” ha detto la direttrice creativa di Netflix India Simran Sethi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi