Dr Commodore
LIVE

Fortnite, avvistati dei veri Lama a spasso nelle capitali europee

La stagione 5 di Fortnite sta per arrivare ed Epic Games ravviva l’attesa

Bisogna ammetterlo, Epic Games sa come fomentare hype nella sua community. Non è bastato far esplodere un razzo nel cielo, creare delle crepe e far sparire oggetti della mappa: pare che ora tutti questi avvenimenti, in vista della stagione 5 di Fortnite, abbiano avuto un riscontro nel mondo reale! Recentemente, parti di mappa sono state “divorate” dalle fratture, che sembrano essere dei portali dimensionali.

Esse però non sono solo sparite, ma sono state avvistate nel mondo reale. Infatti, è stato avvistato un Durr Burger in Palmdale (California) e ora degli iconici Lama sono apparsi in giro per l’Europa. Thafnine, un utente di Reddit, ha scattato una foto ad un lama che esce da una cabina telefonica di Londra, facendo pensare che forse ci sia un collegamento con Doctor Who – il personaggio della BBC che viaggia nel tempo e nello spazio con il TARDIS, una macchina per il viaggio spaziotemporale camuffata in una cabina telefonica.

 

 

 

I viaggi nel tempo sono realta?

Ciò porta sempre di più a pensare che la stagione 5 sia legata ai viaggi nel tempo, come espresso nel nostro articolo dedicate alle teorie. Un altro lama è stato avvistato a Barcellona su un balcone, il terzo invece è stato avvistato a Colonia, nascosto vicino ad un negozio. Il quarto ed ultimo Lama, come visibile nella galleria, è stato trovato a Varsavia. Non è chiaro come questi luoghi siano collegati al gioco, ma pare che alcuni utenti abbiano trovato nei file di gioco un tavolo da poker e un biciclo. Potrebbe essere che oggetti storici legati ai luoghi sopracitati saranno inseriti nel gioco allo scadere del tempo. Infatti, la stagione 5 verrà rilasciata il 12 Luglio. A proposito, ecco un articolo con tutto ciò che si sa finora sulla prossima stagione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi