Dr Commodore
LIVE

Annunciato il reboot della serie di light novel Strike Witches Suomus Iranko Chutai

L’etichetta editoriale Sneaker Bunko di Kadokawa ha annunciato lo scorso weekend che la serie di light novel spin-off di Strike Witches, Strike Witches Suomos Iranko Chutai di Noboru Yamaguchi (Zero no Tsukaima) avrà un reboot che partirà quest’ottobre. La nuova serie si intitolerà Silent Witches Suomus Iranko Chutai ReBOOT! e sarà basata sulla storia originale di Yamaguchi. Toshihiko Tsujiji scriverà la serie, mentre Kousuke Tsukinami realizzerà le illustrazioni. L’uscita del primo volume è prevista per il 1° ottobre. Il volume avrà anche un’edizione premium con un drama CD e uno strap di plastica raffigurante Tomoko Anabuki.

La serie originale è composta da 3 volumi usciti tra il 2006 e il 2008. L’autore Yamaguchi è morto nel 2013 per malattia. Le illustrazioni della serie originale sono state realizzate da Teiko Ueda.
I romanzi sono ambientati dopo l’invasione del paese del Nord Europa Suomos ad opera dei Neuroi nel 1939. Ogni paese ha inviato un membro per una nuova unità militare. Tomoko Anabuki è contenta di potersi mobilitare in una nuova area finché non realizza che sta venendo inviata a Suomos, che è molto lontano dal fronte, e la nuova truppa è di fatto composta da disadattate che non hanno ambizione o abilità.

51XTOYDEEWL
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-10/strike-witches-suomus-misfit-squad-novels-by-familiar-of-zero-yamaguchi-get-reboot-in-october/.13404 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi