Dr Commodore
LIVE

Xiaomi: POCOPHONE certificato dalla FCC

Xiaomi vuole lanciare una nuova linea di prodotti che ha ottenuto sia la certificazione FCC americana, sia quella NCC taiwanese

L’intenzione di Xiaomi sarebbe quella di avviare una nuova linea di smartphone da affiancare a Redmi e Mi.

POCOPHONE FCC Certified

2018062509262551255 ExtraLargeSize

Come si può vedere dalle schede tecniche comparate della certificazione europea e di quella taiwanese il nuovo modello riporta il numero M1805E10A.

La lettera di accompagnamento menziona anche diverse specifiche. Il telefono supporterà le bande Wi-Fi 2,4 GHz e 5 GHz e Bluetooth. Supporterà anche LTE Band 40, ma sarà disabilitato dal software, dal momento che non viene utilizzato negli Stati Uniti.

Lo schema illustrativo nella documentazione, ci fa risalire alle dimensioni del terminale e ad alcuni dettagli estetici. Xiaomi POCOPHONE misurerà 151 mm di altezza, 76 mm di larghezza e 163 mm per quanto riguarda la diagonale.

febc64004b5d176f9f98b9215aae7863

Con le informazioni attuali non siamo in grado di dire con certezza quando lo smartphone arriverà sul mercato cinese e se arrivera poi su quello europeo. Sta di fatto che il nome POCOPHONE potrebbe costituire una nuova lineup di prodotti del brand cinese.

Commodoriani siete in attesa di vedere i nuovi programmi di Xiaomi? Fatecelo sapere nei commenti.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi