Dr Commodore
LIVE

Tokyo Ghoul:re Call to Exist confermato per PS4 e PC, ecco il primo trailer!

Annunciato Tokyo Ghoul:re Call to Exist, il gioco sull’omonimo manga dark fantasy!

Esattamente un mese dopo l’annuncio della seconda stagione di Tokyo Ghoul:reBandai Namco ha annunciato Tokyo Ghoul:re Call to Exist, il primo videogioco in assoluto basato sul manga dark fantasy omonimo ideato da Sui Ishida.

Tokyo Ghoul:re

Pronti per una guerra all’ultimo sangue? Sia offline che in multiplayer!

Il titolo comprenderà una modalità offline e una multiplayer online in cui lo scopo dei giocatori sarà sopravvivere. Nel gioco si avrà la possibilità di combattere sia nelle vesti di ghoul che in quelle di investigatore, impersonando qualsiasi personaggio delle tre serie dedicate a Tokyo Ghoul (tra cui √A e :re). Ogni personaggio avrà le proprie abilità e armi, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori, scelto il proprio schieramento, si scontreranno fino alla morte per determinare un solo vincitore.

Ecco di seguito il primo trailer rilasciato da Bandai Namco, dove vengono mostrati anche alcuni spezzoni di gameplay:

Da un lato, bisogna ammettere che il comparto grafico non sembra esattamente sfavillante; dall’altro però lo stile estetico sembra conservare molto delle serie animate. Sicuramente, Call to Exist si presenta come un titolo piuttosto violento e sanguinoso. Tokyo Ghoul:re Call to Exist arriverà su PS4 e PC in Occidente ma non è stata ancora annunciata nessuna data di rilascio. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi