Dr Commodore
LIVE

Rivelati gli artisti che eseguiranno la opening della terza stagione de L’attacco dei Giganti

La premiere della terza stagione de L’attacco dei Giganti all’Anime Expo ha rivelato che la nuova opening, intitolata “Red Swan”, sarà eseguita dagli X Japan feat Hyde dei L’arc-en-Ciel. Le precedenti 3 opening della serie sono state eseguite dai Linked Horizon.

The first episode of the “Attack on Titan” S3 anime will have a world premiere screening at Anime Expo on July 8th. Its regular TV broadcast begins July 22nd on NHK.
La terza stagione de L’attacco dei Giganti sarà prodotta come le precedenti stagioni da WIT Studio e andrà in onda su NHK a partire dal 22 luglio. Le prime due stagioni de L’attacco dei Giganti sono disponibili sia in versione sottotitolata che in versione doppiata su VVVVID, mentre il manga originale di Hajime Isayama è pubblicato da Planet Manga.

Fonti: http://moetron.net/post/175683520760/the-opening-theme-to-the-attack-on-titan-s , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-08/x-japan-ft-hyde-performs-attack-on-titan-season-3-opening-theme/.134015 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi