Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual e rilasciati 4 nuovi commercial di Pokémon: Everyone’s Story

Il sito ufficiale del ventunesimo film di Pokémon, Pokémon: Everyone’s Story (Gekijouban Pocket Monster: Minna no Monogatari), ha rilasciato 4 nuovi CM del film. Tutti e 4 i CM contengono un’anticipazione della sigla del film, “Breath“, eseguita dai Porno Graffiti.

https://www.youtube.com/watch?&v=ZR4m4Pkual4

https://youtu.be/_0keJMlqhbs

https://youtu.be/ScSCeQ0lab4

https://youtu.be/zm_xjOJQGt4

Lo staff del film ha anche rivelato una nuova visual del film realizzata dall’artista Yoshitoshi Shinomiya. Quest’ultimo aveva già realizzato una visual speciale per il film precedente, Pokémon: Scelgo te!.

tumblr pbky3syC031rzp45wo1 1280

Il film è diretto da Tetsuo Yajima (assistente alla regia in Pokémon: Scelgo te!) e prodotto dagli studi WIT Studio (L’attacco dei giganti, Come dopo la pioggia) e OLM. La pellicola verrà distribuita nei cinema giapponesi il 13 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/175697087085/special-visual-for-pok%C3%A9mon-minna-no-monogatari , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-09/2018-pokemon-film-new-visual-by-yoshitoshi-shinomiya-4-new-commercials-streamed/.134022 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi