Dr Commodore
LIVE

Orange is the New Black – Il primo trailer ufficiale della sesta stagione

È tutto un altro mondo!

Netflix ha appena pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano della sesta stagione di Orange is the New Black, la serie ispirata alle memorie di Piper Kerman, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. Di seguito il trailer della sesta stagione in arrivo il 27 luglio su Netflix!

La sinossi ufficiale di Orange is the New Black:

Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione al Litchfield, un carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per un fatto avvenuto dieci anni prima, quando aveva trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per conto di Alex Vause, una trafficante internazionale di droga della quale un tempo era amante.

Tra i membri principali del cast troviamo Taylor Schilling, Laura Prepon, Jason Biggs, Kate Mulgrew, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Taryn Manning, Selenis Leyva, Adrienne C. Moore, Dascha Polanco, Nick Sandow, e Yael Stone.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi