Dr Commodore
LIVE

Warframe approda anche su Nintendo Switch

Il free-to-play action cooperativo di Digital Extremes, Warframe, approda finalmente anche su Nintendo Switch!

Dopo aver convinto milioni di giocatori di tutto il mondo su Steam e sulle altre console casalinghe, Warframe è pronto a sbancare anche sulla portatile made in Nintendo.
Gli sviluppatori sono andati sul sicuro per questo importante porting, affidandolo alla ben nota Panic Button – che aveva già realizzato gli ottimi porting di Wolfenstein 2 e Doom.

Panic Button aveva già rivelato di star lavorando ad un grosso progetto, ed adesso sappiamo quale questo sia.
Nonostante il trailer, che potete vedere qua sotto, non sappiamo ancora la data precisa in cui il gioco verrà rilasciato.

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi