Dr Commodore
LIVE

Yakuza Kiwami 2, ecco la demo gratuita sul PlayStation Store

L’uscita non era prevista e trovarla sul PS Store è stata una cosa inaspettata

La demo di Yakuza Kiwami 2 esce a sorpresa sul PlayStation Store facendo molto felici i fan della saga che aspettavano la sua data d’uscita. Dal peso di soli 10GB, tale piccola preview ci farà assaggiare ciò che potremo giocare con pad il 28 agosto, quando sarà lanciato ufficialmente. Questo remake girerà sullo stesso motore che ha già dato vita al recente capitolo Yakuza 6, il Dragon Engine. Ovviamente, non vediamo l’ora di metter le mani anche sui prossimi capitoli, il terzo, quarto e quinto, che verranno riportati in auge con lo stesso engine.

maxresdefault 3

Il salto generazione dovuto a questo remake è sorprendente.

Segue il comunicato stampa ufficiale

I Dragoni si scontrano nella Demo di Yakuza Kiwami 2
Preparati ad affrontare i teppisti di strada insieme a tutta la cucina giapponese che il tuo stomaco può gestire, perché è il momento di mettere piede a Sotenbori nella Demo di Yakuza Kiwami 2! Giocando nei panni di Kiryu, il Dragone di Dojima, esplora la città e ripercorri i tuoi vecchi passi rivisitando il Grand-Majima – mentre aiuti la gente della città nelle loro lotte.  Dai un’occhiata allo Story Trailer qui.
Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città detiene la sua giusta dose di distrazioni… prova il tiro a freccette, divertiti con il Karaoke, raggiungi un punteggio elevato al Golf Center; prova questi e molti altri minigiochi prima che il titolo sia disponibile il 28 agosto! Rivisita il mondo splendidamente ricreato di Yakuza 2 – scarica subito la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStation™Store! Se vuoi dare un’occhiata più da vicino alla storia, alle caratteristiche visive e al gameplay di Yakuza Kiwami 2, assicurati di controllare il trailer di annuncio, quello dell’E3 e lo Story trailer.
A proposito di Yakuza Kiwami 2
Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda! È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store! Ordina oggi e riceverai un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order). Acquista la special edition digitale per ricevere il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pakc (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).

La Special Item Pack include:
–        La Demonfire Blade
–        L’Hostess Ono Michiyo
–        La Card del clan Sotaro Komaki R
–        La Card del Jo Amon R
–        L’abito da Comico
–        1 Milione di Yen

Takaya Kuroda, doppiatore di Kazuma Kiryu, ha annunciato la disponibilità della demo di Yakuza Kiwami 2 durante l’intervista al live stage show con Daisuke Sato al Japan Expo 2018.

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi