Dr Commodore
LIVE

XFLAG rimanda la data d’uscita di Yakusoku no Nanaya Matsuri

Il sito ufficiale del nuovo ONA di XFLAG Yakusoku no Nanaya Matsuri ha rivelato che la data d’uscita dell’anime è stata rimandata. L’ONA della durata di un’ora sarebbe infatti dovuto uscire oggi su YouTube. XFLAG comunicherà la nuova data d’uscite dell’anime più avanti.

A 60-minute XFlag original anime, titled “Yakusoku no Nanaya Matsuri,” will be distributed on its official YouTube channel July 7th; directed by Kazuya Murata.
-Cast-
• Soma Saito
• Nozomi Yamamoto
• Tomomi Mineuchi
L’anime è incentrato su uno studente al primo anno di liceo di nome Shoma Mihara, il quale non vede il suo amico Atsushi da 3 anni e mezzo, da quando hanno perso i contatti tra di loro dopo le scuole elementari. Un giorno, Atsushi si mette in contatto con Shoma per invitarlo ad un raro festival, per incontrarsi e parlare. Shoma si reca al “festival delle sette notti di Tanabata” nel profondo delle montagne, ma Atsushi non si trova lì.  Invece, una ragazza di nome Shiori, che ha anche lei qualcuno che vuole incontrare, si trova lì. L’amministratrice del programma del festival Kanna suggerisce a Shoma di stare lì finché il festival non sarà finito, e così Shoma e Shiori aiutano Kanna a preparare per il festival. A quel punto Shoma e Shiori vengono coinvolti in degli strani eventi che stanno accadendo in città.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-07-07/xflag-delays-yakusoku-no-nanaya-matsuri-original-net-anime/.133966 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi