Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il teaser PV e la visual di Zoku Owarimonogatari

Il sito ufficiale del franchise Monogatari ha annunciato che l’adattamento anime del romanzo Zoku Owarimonogatari, l’ultimo capitolo della Final Season della serie scritta da NisiOisin e illustrata da VOFAN, verrà proiettata nei cinema giapponesi come evento quest’autunno. In seguito potrebbe essere trasmesso in TV. Il sito ha inoltre rivelato un teaser PV e una seconda visual per l’anime.

https://www.dailymotion.com/video/x6nu8lp

New anime key visual and PV for “Zoku Owarimonogatari.” It is scheduled to have theatrical event screenings in Japan this Fall. PV: https://www.dailymotion.com/video/x6nu8lp
Ad agosto, inoltre, uscirà il primo gioco per smartphone del franchise intitolato Monogatari Series Puc Puc. Il gioco sarà rilasciato per iOS e Android e la opening del gioco “wicked prince” sarà eseguita dalla seiyuu delle eroine principali del franchise (Hitagi Senjougahara, Tsubasa Hanekawa, Hachikuji Mayoi, Suruga Kanbaru, Nadeko Sengoku, Karen Araragi, Tsukihi Araragi, Yotsugi, Ougi e Sodachi Oikura). Il singolo verrà rilasciato in CD il 29 agosto.

Fonti: http://moetron.net/post/175623211775/new-anime-key-visual-and-pv-for-zoku , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-06/zoku-owarimonogatari-anime-reveals-visual-fall-theatrical-premiere/.13394 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi