Dr Commodore
LIVE

Ken il Guerriero e Lamù tornano sul grande schermo grazie a Koch Media

Ken il Guerriero e Lamù dovrebbero tornarnare in una versione in HD sul grande schermo

A parlare di questa iniziativa è Umberto Bettini, country manager di Koch Media:

Sono due eventi, uno che andrà al cinema a fine Settembre e un altro a Novembre.

Ken il Guerriero è un grande ritorno in HD, per la prima volta in HD al cinema; è una vera e propria reunion perché questo è un cartone animato che ha oltre un milione di fan in Italia.
Ha fatto crescere una generazione e crediamo moltissimo a questo evento che per noi sarà particolare perché faremo uscire una serie di edizioni in home video in Ottobre e distribuiremo anche il videogioco di Ken il Guerriero, quindi sarà un’attività a 360° su Ken.

Lamù, invece è il grande ritorno; quindi abbiamo scelto su queste due uscite un protagonista maschile e uno femminile.
La data di uscita è prevista a Novembre, ancora una volta in HD e sarà appunto un titolo inedito, non è mai uscito e quindi su questo puntiamo veramente molto.”

hokuto no ken 1515418690

Insomma Ken il Guerriero tornerà al cinema a settembre e, per la prima volta, sarà rimasterizzato in HD per celebrare il ritorno del franchise sia tra le offerte home video di Koch Media che per l’uscita del videogioco Hokuto Ga Gotoku. Per Lamù sarà invece di materiale inedito per il pubblico italiano.

Lam016

Commodoriani cosa ne pensate di questa iniziativa? Andrete in sala per vedere due classici dell‘animazione giapponese? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi